PADRONI DI CASA

Nina e Andy - padroni di casa appassionati

La storia di Holidaysun

Sono stati i nonni di Nina che hanno iniziato a condividere il loro pezzo di terra idilliaco con i loro ospiti al “Sonnleiten” di Golling. Nella generazione successiva, Marianne, la figlia del nonno e della nonna Behrendt, guidò il ristorante e caffè Sonnleiten all'epoca come pioniera in termini di divertimento con la stessa passione che conosceva dai suoi genitori.

Con stile e grande attenzione ai dettagli

Nel 2003, Nina e Andy hanno seguito le orme dei laboriosi Behrendts. Nina ha completato il suo MBA in Business & Science - suo marito Andy è un fisioterapista qualificato. Con il loro senso dello stile e il loro talento speciale nel combinare l'intimità tradizionale della regione con il design accattivante e il comfort abitativo moderno, i due hanno nel frattempo creato sei oggetti unici nel Salisburghese e nella città dei festival di Salisburgo. Oltre alle location esclusive, i loro chalet ispirano con interni eleganti e dettagli amorevoli.

Un cuore per le famiglie

Nina e Andy hanno due figlie giovani. Conoscono il valore e le esigenze speciali delle famiglie in vacanza. Non da ultimo per questo, gli ospiti degli Holidaysun Chalets troveranno tutto ciò di cui le famiglie hanno bisogno: dalla casetta sull'albero in giardino al seggiolone al tavolo della cucina o la possibilità di assistenza all'infanzia per una pausa a due.

Padroni di casa appassionati

Nina e Andy accolgono sempre personalmente i loro ospiti con Guglhupf e Prosecco originali. Questi sono i momenti speciali che Nina e Andy vorrebbero regalare ai loro ospiti. Ma sono molto felici, con una grande attenzione ai dettagli e un impegno instancabile in quello che fanno.Ciò che li spinge di più è la loro passione. Quella passione che è stata trasmessa loro di generazione in generazione. Questa passione rende Holidaysun unico.

Hide picture